Ristori imprese di noleggio sci

La Regione Emilia Romagna sostiene le imprese che svolgono l’attività di noleggio sci nei comprensori sciistici della dorsale appenninica della Regione Emilia-Romagna danneggiate a causa dell’assenza delle precipitazioni nevose nel periodo dal 1° novembre 2022 al 15 gennaio 2023.

Verrà assegnato a tutte le imprese ammissibili un contributo forfettario di 3.000 euro, salvo assegnazione di un minore importo corrispondente all’effettivo calo di fatturato dichiarato. Qualora detta assegnazione superi il plafond complessivo della dotazione disponibile, il contributo sarà determinato in misura minore suddividendo il plafond di dotazione complessiva per le domande ammissibili.

In seguito all’assegnazione, si procederà ad attribuire l’eventuale restante dotazione esclusivamente alle imprese che abbiano dichiarato una perdita di fatturato superiore al contributo forfettario di 3.000 euro.

Il contributo massimo concedibile per ogni impresa ammessa non può superare 140.000 euro.

La domanda di contributo dovrà essere inviata alla Regione Emilia-Romagna a partire dalle ore 10.00 del 2 settembre 2024 e non oltre le ore 15.00 del 25 settembre 2024.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati