Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Incentivi creazione academy per formazione: rettifica bando

L'avviso "Lazio Academy" con cui la Regione Lazio sostiene la formazione per l'inserimento lavorativo nelle imprese e per la riqualificazione delle persone occupate è stato rettificato: la "Filiera dell’automotive" è stata sostituita con la "Filiera del digitale".

Si ricorda il bando incentiva la creazione di Academy con eventuali articolazioni settoriali per la Filiera dell’edilizia la Filiera del digitale (rettificato con la Det. 8 novembre 2022, n. G15331, della Regione Lazio)e la Filiera del turismo. Per ciascuna Academy è possibile finanziare:

  • massimo 10 percorsi formativi relativi alla "Misura 1 per l’inserimento lavorativo di persone inoccupate/disoccupate in imprese appartenenti alla filiera di riferimento dell’Academy" per un importo massimo di finanziamento di 1.150.000 euro;
  • massimo 5 percorsi formativi relativi alla "Misura 2 per l’aggiornamento/riqualificazione delle persone occupate nelle imprese appartenenti alla filiera di riferimento dell’Academy" per un importo massimo di finanziamento di 161.000 euro.

Tutti i dettagli nella scheda in calce alla notizia.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati