Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Architettura rurale: bando riaperto

La Regione Calabria comunica la riapertura del bando, finanziato con fondi PNRR, volto a sostenere progetti di restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale: le domande potranno essere inviate dalle 12:00 del 18 luglio 2022 alle 16:59 del 30 settembre 2022.

Potranno presentare la domanda di finanziamento sia nuovi utenti che gli utenti che avevano avviato la procedura di accredito nella precedente fase di apertura dello sportello, previo completamento della procedura medesima.

Si ricorda che la misura è rivolta a persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale.

Il contributo è concesso, fino ad un massimo di 150.000 euro come forma di cofinanziamento per un’aliquota del 80%. Il contributo è portato al 100% se il bene è oggetto di dichiarazione di interesse culturale, fermo restando la soglia massima di 150.000 euro. 

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati