Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi per realizzare iniziative ed eventi

Il Municipio 9 del Comune di Milano intende sostenere le iniziative e i progetti nell’ambito del territorio municipale. A tal fine ha pubblicato 3 bandi che prevedono contributi per:

  • la realizzazione di eventi aggregativi nei cortili dei condomini ERP MM e ALER cielo-terra per il periodo di agosto 2022;
  • sostenere le iniziative, i progetti e le manifestazioni estivi di tipo occasionale finalizzate alla realizzazione di momenti culturali e ludico-ricreativi, volte ad animare i quartieri ed a sviluppare la socialità nell’ambito del territorio municipale; 
  • sostenere le iniziative e i progetti di tipo occasionale finalizzate al sostegno delle fragilità nell’ambito del territorio municipale.

Possono presentare istanza per la concessione di un contributo, per le diverse tipologie sopra elencate, le istituzioni, associazioni, società, organizzazioni, enti pubblici e privati, scuole e imprese.

Le iniziative e i progetti di tipo occasionale dovranno essere realizzate nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 30 novembre 2022.

Il sostegno economico per ogni iniziativa non potrà mai superare l’80% delle spese previste per ciascun progetto e verrà determinato proporzionalmente al punteggio attribuito in sede di valutazione, fino ad un massimo di 2.500 euro

I proponenti dovranno presentare domanda entro le 12.00 del 22 luglio 2022 per il bandi di cui ai punti 2 e 3 e entro le 10.00 del 21 luglio 2022 per il bando di cui al punto 1. 

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati