Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi promozione cultura cinematografica

La Regione Sardegna ha pubblicato il bando per la richiesta di contributi per progetti di promozione della cultura cinematografica (circuiti, festival, premi, rassegne) .

Possono presentare la domanda gli Organismi pubblici che hanno svolto documentata attività nel settore cinematografico nei tre anni precedenti, da attestare, per ciascuno dei tre anni e gli Organismi privati legalmente costituiti da almeno un quinquennio le cui finalità e attività principali, in base allo statuto, siano espressamente riferite all’attività cinematografica e che abbiano svolto documentata attività nel settore cinematografico nei tre anni precedenti.

La Regione eroga i contributi fino alla concorrenza del 70% delle spese e fino all’ammontare massimo di 40.000 euro per i Festival e per i Premi, 30.000 euro per i Circuiti e 20.000 euro per le Rassegne (al restante 30% di compartecipazione finanziaria a carico dei soggetti proponenti non possono concorrere contributi previsti su altre linee di spesa regionale).

Le domande di contributo dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 26 luglio 2022 esclusivamente per via telematica all'indirizzo:  pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati