Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Bando "Qualità Artigiana"

Unioncamere Lombardia ha pubblicato un bando per promuovere il mantenimento e il rafforzamento della cultura e della qualità artigiana, la conoscenza dei prodotti artigiani, favorire la trasmissione dell’attività di impresa artigiana tra generazioni e sostenere interventi di sviluppo e innovazione per le imprese artigiane. Una commissione consegnerà il riconoscimento “Qualità artigiana” con evento pubblico. I partecipanti beneficeranno anche di un contributo a fondo perduto per sviluppare, consolidare e innovare la propria attività.

Possono partecipare le micro, piccole e medie imprese iscritte ed attive alla sezione speciale “Imprese artigiane” del Registro Imprese delle Camere di Commercio operanti nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare con sede legale e/o operativa in Lombardia.

Le imprese artigiane possono chiedere un contributo regionale che consiste in una somma di denaro, a fondo perduto, di massimo 10.000 euro che viene concesso nei limiti della dotazione finanziaria individuata (in conto capitale e in conto corrente).
 
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle 11.00 del 7 luglio 2022 alle 17.00 del 17 ottobre 2022.
 
Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati